Comunicato ufficiale, eletto il nuovo direttivo

Manfredonia – Si rende noto che questo pomeriggio è avvenuto il passaggio di consegne al nuovo gruppo di Mirko Di Fiore.
Di Fiore : “Dopo la fantastica cavalcata con il Football Club Manfredonia, ho il privilegio di proseguire il percorso intrapreso tanti anni fa dagli amici Raffaele Collicelli, Nicola Mangano e Paolo Schiavone, ai quali rivolgo un sentito ringraziamento ed un plauso per il grande lavoro svolto. All’Accademia Manfredonia, stimata in tutta la regione per i risultati conseguiti in termini di crescita dei ragazzi, mancava solo la struttura sportiva, il mio ingresso unitamente ai miei soci ha semplicemente riempito questa casella, infatti Il centro sportivo “Stella Maris” di Siponto sarà la nostra nuova casa dove potremo sviluppare tanti progetti e svolgere le attività durante l’arco dell’intera settimana con notevoli vantaggi. Colgo l’occasione per informare tutti i nostri numerosi iscritti del summer camp 2021, che Il 20 giugno, primo giorno di attività, ripartiamo proprio dal centro sportivo “Stella Maris” di Siponto.
Nei prossimi giorni attraverso i nostri canali social comunicheremo le figure tecniche e organizzative di riferimento dei vari settori. Infine mi preme ringraziare tutti i tecnici, i dirigenti ed i collaboratori dell’Accademia Manfredonia per aver sposato incondizionatamente la nuova causa”.

Area Comunicazione